Filetti di platessa al verde

Filetti di platessa al verde Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Filetti di platessa al verde. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: filetto di platessa. burro,cespo di lattuga,filetti di platessa,panna liquida,pepe,prezzemolo,sale,scalogno,porro,vino bianco,filetto di platessa, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Pesce Italian

Preparazione

Scongelate i filetti, salateli, pepateli e arrotolateli fermandoli con degli stuzzicadenti.

Metteteli in una teglia con burro e lasciateli cuocere a fuoco basso, spruzzandoli con il vino bianco.

Passateli in forno già caldo per 5 minuti, scolateli dal loro fondo di cottura, mantenendoli in caldo in un piatto fondo.

Tritate prezzemolo, scalogno e listarelle di lattuga, metteteli in un tegame con il burro e lasciate rosolare per 5 minuti; quindi mettete il tutto nel frullatore, aggiungendo il condimento dei filetti.

Disponete in una teglia imburrata i filetti arrotolati e versatevi sopra la salsina, la panna liquida e il succo di mezzo limone.

Terminate la cottura per altri 10 minuti e servite.
Filetti di platessa al verde

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico