Insalata di pasta con filetto di lepre

Insalata di pasta con filetto di lepre Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Insalata di pasta con filetto di lepre. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: lepre. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Primi piatti Italian

Preparazione

Lessate al dente la pasta in una pentola con abbondante acqua salata a cui avrete aggiunto mezzo cucchiaio d'olio, quindi scolatela e passatela sotto l'acqua fredda per bloccarne la cottura.

Tagliate il filetto di lepre a fettine sottili; mondate il sedano e riducetelo a listarelle; affettate i cipollotti; lavate i pomodorini e tagliateli a metà.

Preparate la salsa per condire: riunite in una ciotola la maionese, il curry, una presa di sale, una macinata di pepe, qualche goccia di succo di limone e la panna e mescolate con cura fino ad ottenere un composto omogeneo.

Riunite in un'insalatiera la carne, la pasta e gli ortaggi, versatevi sopra la salsa e mescolate in modo da distribuire uniformemente il condimento.

Insalata di pasta con filetto di lepre

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico