Baccalà al forno con pomodorini, patate e Vinchef in Carta Fata

Baccalà al forno con pomodorini, patate e Vinchef in Carta Fata
Baccalà al forno con pomodorini, patate e Vinchef in Carta Fata 5 1 Stefano Moraschini

Ricetta originale di

Eccovi la ricetta di un piatto super tradizionale cotto in maniera innovativa! Ancora una volta siamo rimasti contentissimi del risultato! Era ottimo! Sembrava fatto da mia suocera, maestra nel baccalà al forno! :-)

Melania

- - - - - - - -

Sistemate un foglio molto grande di Carta Fata in una ciotola che vi aiuterà a mantenere la forma.

Sistemate i pezzi di baccalà, le patate, i pomodorini, la cipolla, l'olio, il sale e per ultimo il Vinchef. Chiudete Carta Fata con l'apposito String o con del filo da cucina e mettete in forno a 200° per circa 30 minuti.

Portate in tavola e solo allora tagliate il "ciuffetto" di carta! Si sprigionerà un profumo buonissimo!
Baccalà al forno con pomodorini, patate e vinchef in carta fata


Ricevi una volta a settimana i suggerimenti per realizzare una ricetta ottima, sana e semplice.


Tempi

  • Per la preparazione:
  • Cottura:
  • Tempo totale:

Ingredienti e dosi per 3 persone



Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it
Ingrediente principale
Vedi anche
Pesce
Altre ricette nella categoria

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altri commenti

Leggi i commenti presenti per questa ricetta

Altre ricette in ordine alfabetico

Testo di Stefano Moraschini