Dartois alle acciughe

Dartois alle acciughe Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Dartois alle acciughe. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

INGREDIENTI PER 4 PERSONE
1 confezione di pasta sfoglia da 2 rotoli, 1 scatoletta di filetti di acciughe, 100 g di filetti di sogliola, 1 cucchiaio di panna, 1/2 di besciamella soda, 2 tuorli, sale.
Fate scongelare la confezione di pasta sfoglia.
Mettete nel mixer il contenuto della scatoletta di acciughe con 100 g di filetti di sogliola e frullate tutto; unite al composto ottenuto il cucchiaio di panna, 1/2 di besciamella soda e 2 tuorli.
Amalgamate con cura e regolate di sale.
Ricavate dalla pasta stesa sottilmente dei dischi di 8 cm di diametro; mettetevi nel mezzo un cucchiaino di composto e piegate i cerchi a mezzaluna, bagnando i bordi di pasta affinchè si saldino bene.
Cuocete in forno caldo a 190ø.
per circa 25 minuti.
Sono ottimi con l?aperitivo.
Dartois alle acciughe

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico