Filetti di tacchino alla bolognese

Filetti di tacchino alla bolognese Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Filetti di tacchino alla bolognese. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: tacchino. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Pollo, pollame Italian

Preparazione

Battete leggermente i filetti di tacchino, salateli, pepateli, infarinateli un poco, poi passateli nell'uovo sbattuto e nel pangrattato.

Metteteli, senza sovrapporli, in un tegame dove avrete fatto dorare il burro, e lasciateli cuocere dalle due parti a fuoco basso.

Su ogni filetto disponete poi una fetta di prosciutto, che ricoprirete con una di groviera.

Mettete il tegame in forno ben caldo a 180 gradi e toglietelo appena il formaggio inizierà a sciogliersi; versatevi il fondo di cottura mescolato al brodo ristretto e servite subito.

Filetti di tacchino alla bolognese
Totale calorie per persona
926

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico