Naselli in umido con salsa ai funghi

Naselli in umido con salsa ai funghi Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Naselli in umido con salsa ai funghi. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

INGREDIENTI PER 4 PERSONE
4 filetti di nasello (o merluzzo o sgombri), 150 g di acqua, 50 g di cipolla, 20 g di capperi, 20 g di funghi secchi e ammollati, 1 spicchio d'aglio, 2 acciughe salate, 50 g di farina, prezzemolo.
Adagiate i filetti di nasello in una pirofila da forno precedentemente unta d'olio; quindi unite il prezzemolo, la cipolla e l'aglio tritati: Ponete in forno già caldo (180°).
Tagliate le acciughe (dissalate) a pezzi e unitele, con i funghi e i capperi al pesce, versate l'acqua e portate a cottura.
Quando i filetti sono cotti, adagiateli sopra un piatto da portata.
Fate addensare il sughetto di funghi aggiungendo la farina, quindi irrorate i filetti: Servite spolverizzando con prezzemolo tritato.
Naselli in umido con salsa ai funghi

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico